Allerta sanitaria sul Covid-19

Invito ad utilizzo App Istituzionale

L’Amministrazione comunale di Lucoli, in questo momento di particolare emergenza, ha deciso di attivare una App istituzionale in grado di diffondere informazioni in tempo reale direttamente a tutta la cittadinanza, garantendone l’ufficialità

La App è scaricabile gratuitamente sia da Apple Store sia da Play Store cercando “MyCity”.

app

Una volta che la App è avviata, scegliete la Regione, la Provincia e poi il Comune di Lucoli.

Vogliamo ringraziare l’Azienda Gaspari Lab, spin-off tecnologico del Gruppo Gaspari per averci donato per tutto il periodo dell’allerta sanitaria, la possibilità di mettere a disposizione per la cittadinanza questo nuovo canale ufficiale, contenendo la diffusione di fake news.