OGGETTO: Effettuazione di ulteriori test molecolari sulla popolazione della Frazione di Casamaina.

comunica che – su richiesta del Comune di Lucoli – l’ASL n. 1 effettuerà, a scopo precauzionale, una ulteriore sessione di test nasofaringei per la ricerca del virus Covid-19 ai residenti della Frazione di Casamaina.

I test saranno effettuati a L’Aquila, presso la sede ASL di Collemaggio, ai cittadini che all’anagrafe comunale risultino residenti nella frazione di Casamaina, secondo il seguente calendario:

DATA TEST

ORARIO CONVOCAZIONE

INIZIALI COGNOMI E NOME DA

INIZIALI COGNOMI E NOME A

24/09/2020

9.30 – 11.00 (l’ora precisa sarà comunicata telefonicamente dal Comune)

ANZO

IAP P.

29/09/2020

9.30 – 11.00 (l’ora precisa sarà comunicata telefonicamente dal Comune)

IAP. R.

VIT

Il presente avviso è rivolto alle persone che NON sono già in isolamento per malattia da Covid-19 o che non siano stati posti in quarantena fiduciaria in quanto contatti stretti di malati, i quali dovranno continuare a seguire il protocollo sanitario comunicato dalla locale Azienda Sanitaria.

Per ulteriori informazioni, anche relative a data ed ora precise della prenotazione, è possibile contattare il Comune di Lucoli – ufficio protocollo – al n. 0862.73160.

Lucoli, lì 17 settembre 2020