Sindaco

 

Sindaco

Responsabile Dott. Gianluca Marrocchi
Orario apertura al Pubblico Su appuntamento
E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Telefono 0862/73160 (interno 1) - 335/7585999
 
 

Cari Concittadini,

sono onorato e orgoglioso di essere il Sindaco del nostro Comune di Lucoli.

Il vincolo affettivo che mi lega a questa terra è forte e intenso, nonostante abbia vissuto qui solo per brevi periodi con i miei cari genitori. Un sentimento tanto pregnante di significati che mi ha dato molto, mi ha trasmesso valori e forgiato nel carattere.

La decisione della mia candidatura nasce dalla passione per la politica e dalla volontà di essere utile alla collettività tutta, nessuno escluso.

Il Comune per me ha un preciso significato che si identifica con tre obiettivi: il rispetto delle regole, il benessere della comunità e l’attenzione sociale a chi è più bisognoso.

L’attività amministrativa sarà improntata sulla trasparenza e sulla divulgazione di tutto ciò che avverrà all’interno dell’ente; questo l’intento e tale sarà l’impegno per gli obiettivi prefissati.

L’entusiasmo di far bene, ad ogni modo, non è sufficiente se non sarà alimentato dalla volontà di ogni singolo cittadino di partecipare e cooperare, lontano da interessi subdoli e dal “chiacchiericcio” da cortile.

Gli interventi definiti nel programma sono una parte delle tante idee discusse nei nostri incontri pre-elettorali, volti prevalentemente ad offrire servizi per migliorare la quotidianità, pur non celando l’ambizione di realizzare progetti che vadano oltre.

La compagine consiliare si compone, per lo più, di giovani alla prima esperienza amministrativa e da alcuni “veterani” dalla memoria storica uniti da una comunione d’intenti; probabilmente si faranno degli errori, ma saranno giustificati dalla volontà di fare e di sviluppare il nostro territorio. Gli ostacoli da superare per realizzare quanto scritto nel programma saranno legati sia alla scarsità di risorse finanziarie disponibili, sia ad una burocrazia farraginosa, rimarrà comunque l’onestà e la consapevolezza nonché la soddisfazione di averci provato.

L’occasione mi è propizia per salutare e ringraziare tutti con affetto.

Il Sindaco

Gianluca Marrocchi

 

Giunta



Marrocchi Gianluca

Sindaco

Soldati Rossano
Assessore  – Vicesindaco con deleghe: Ambiente e Territorio, Assistenza alla popolazione, Patrimonio, Demanio e Piano Neve

Sterpone Marco
Assessore con deleghe: Lavori Pubblici, Urbanistica ed Edilizia Privata, Turismo e Attività Produttive, Sport e Cultura

 

Consiglio

 

Consiglieri di MAGGIORANZA

Pace Alfredo
Soldati Rossano
Sterpone Marco
Valentini Danilo
Micarelli Stefano
Sponta Felicetta
Scaramella Ferdinando

Consiglieri di MINORANZA

Stramaccioni Claudio
Fiacconi Roberto
Mattiazzi Sara Maria