Ufficio Servizi Demografici, Servizi Scolastici e Socio Assistenziali

DICHIARAZIONE COABITANTE

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

Allegato A dichiarazione residenza extracomunitari

Allegato B dichiarazione residenza cittadini comunitari

I precedenti moduli devono essere compilati, sottoscritto e presentati presso l’ufficio Anagrafe del Comune ovvero trasmessi per raccomandata A.R. oppure via fax al n. 0862.730790 oppure inviati ad uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

La trasmissione via mail è consentita ad una delle seguenti condizioni:

-          che la dichiarazione sia sottoscritta con firma digitale;

-          che l’autore sia identificato dal sistema informatico con l’uso della carta d’identità elettronica, della carta nazionale dei servizi, o comunque con strumenti che consentano l’individuazione del soggetto che effettua la dichiarazione;

-          che la dichiarazione sia trasmessa attraverso la casella di posta elettronica certificata del richiedente;

-          che la copia della dichiarazione recante la firma autografa del richiedente sia acquisita mediante scanner e trasmessa tramite posta elettronica semplice.

Alla dichiarazione devono essere allegate copie scansionate a colori del documento d’identità del richiedente e delle persone che trasferiscono la residenza unitamente al richiedente che, se maggiorenni, devono sottoscrivere il modulo stesso. Inoltre, devono essere allegate copie delle patenti di guida e delle tessere sanitarie del richiedente e delle persone che trasferiscono la residenza.

DICHIARAZIONE DI ABBANDONO DI ABITAZIONE

DICHIARAZIONE GRADO DI PARENTELA

avviso dimora abituale

DICHIARAZIONE DIMORA ABITUALE CITTADINI EXTRACOMUNITARI

COMUNICAZIONE DI OSPITALITA' CITTADINO STRANIERO

DICHIARAZIONE DI CONVIVENZA PER RINNOVO PERMESSO DI SOGGIORNO

lettera invito per consolato

MODELLO RICHIESTA CAMBIO NOME (ART. 36 D.P.R. N. 396/2000)

Richiesta numero civico

RICHIESTA CERTIFICAZIONI ANAGRAFE E STATO CIVILE

richiesta certificati storici

ELETTORALE

DOMANDA DI INSERIMENTO PRESIDENTI DI SEGGIO

DOMANDA DI INSERIMENTO SCRUTATORE DI SEGGIO

DOMANDA DI CANCELLAZIONE PRESIDENTE SEGGIO

DOMANDA DI CANCELLAZIONE SCRUTATORE SEGGIO

RINUNCIA ALL'INCARICO DI PRESIDENTE SEGGIO A SEGUITO NOMINA PER LE ELEZIONI

DOMANDA DI INSERIMENTO ELENCO GIUDICI POPOLARI

STATO CIVILE

RICHIESTA AVVIO PROCEDIMENTO SEPARAZIONE/DIVORZIO/MODIFICA CONDIZIONI

DICHIARAZIONE ANTICIPATA DI TRATTAMENTO (D.A.T.)

ISTANZA PER LA CANCELLAZIONE/MODIFICA DI DATI CONTENUTI NEL REGISTRO COMUNALE DELLE DICHIARAZIONI ANTICIPATE DI TRATTAMENTO SANITARIO (DAT)

ISTANZA PER L’ACQUISIZIONE DI DATI CONTENUTI NEL REGISTRO COMUNALE DELLE DICHIARAZIONI ANTICIPATE DI TRATTAMENTO SANITARIO (DAT)

SERVIZI SCOLASTICI

DOMANDA TRASPORTO SCOLASTICO