Contenuti in evidenza

Aggiornamento albo presidenti di seggio elettorale

Dettagli della notizia

Scadenza presentazione domande 30/11/2024

Data:

20 Settembre 2024

Data di scadenza:

30 Novembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere iscritti nell’albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale, istituito presso la cancelleria della corte di appello, dovranno presentare domanda al sottoscritto Sindaco entro il giorno 31 ottobre corrente anno.

Gli elettori, già iscritti nell’albo dei presidenti di seggio, per gravi motivi (soprattutto per evitare disagi in fase di nomina/sostituzione durante le consultazioni elettorali) possono chiedere la cancellazione da detto albo, utilizzando il modello allegato.

Ultimo aggiornamento: 20/09/2024, 13:31

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri