Comunità montana "Montagna di L'Aquila" - Avviso pubblico per l’individuazione di studenti meritevoli per l’assegnazione di due borse di studio

La Comunità Montana Montagna di L’Aquila, per facilitare l’accesso dei giovani al mondo dell’istruzione di qualità, mette a disposizione due borse di Studio da 2.500 Euro cadauna per consentire l’accesso, dei residenti in uno dei comuni dell’Ente, al bando per l'ammissione al Master Universitario di II livello in Aree interne: Strategie per la prevenzione, riduzione del rischio e rigenerazione post disastro naturale.

Data di pubblicazione:
01 Marzo 2021
Comunità montana "Montagna di L'Aquila" - Avviso pubblico per l’individuazione di studenti meritevoli per l’assegnazione di due borse di studio

Il Master è stato realizzato dall’Università di Camerino. Gli aspiranti, dopo essere stati ammessi, potranno far richiesta alla Comunità Montana Montagna di L’Aquila della quota d’iscrizione inviando fotocopia della carta d’identità, Isee e voto di laurea al seguente indirizzo PEC: montagnalaquila@pec.it indicando nell’oggetto della mail “Richiesta ammissione borsa di studio”. Se le richieste pervenute a questo Ente saranno superiori al numero delle disponibilità comunicate si terrà conto, ai fini della nomina dei vincitori, dei seguenti criteri: Maggior voto di laurea da 1 a massimo di 3 punti; Minore età del soggetto richiedente da 1 a massimo di 3 punti; Minore valore Isee da 1 a massimo di 3 punti. La graduatoria derivante dalla valutazione sarà pubblicata sul sito della Comunità Montana Montagna di L’Aquila e avrà valore di notifica a tutti gli effetti.

Il bando insieme all’avviso sono consultabili sul sito della Comunità Montana Montagna di L’Aquila a questo indirizzo web:

Comunità Montana Montagna di L’Aquila – sito ufficiale – Avviso borse di studio (cmmontagnadilaquila.it)

Il commissario straordinario della

Comunità Montana Montagna di L’Aquila

Paolo Federico

Ultimo aggiornamento

Giovedi 13 Ottobre 2022