Manifestazione di interesse alla vaccinazione anti-COVID

Data:
10 Giugno 2021
Immagine non trovata

Oggetto: Manifestazione di interesse alla vaccinazione anti-COVID di prossimità sul territorio comunale di Lucoli.

Il comune di Lucoli è intenzionato ad aderire all'iniziativa dell'ASL 1 Abruzzo, con il supporto dell'Arma dei Carabinierie dell'Esercito Italiano, e a programmare una sessione di vaccinazione di prossimità sul territorio comunale riservata a tutta la popolazione residente o dimorante, appartenente alla ASL 1 Abruzzo, di età superiore a 16 anni, che non abbia ancora effettuato la prima dose di vaccinazione anti-COVID.

Chi fosse interessato deve compilare il modulo allegato che dovrà essere rinviato tramite mail all’indirizzo protocollo.lucoli.aq@legalmail.it, oppure consegnato direttamente all’ufficio protocollo del comune, entro il 18/06/2021.

modulo.pdf
(206.45 KB)