Avviso Pubblico per la fornitura di legna da ardere ritraibile dal taglio dell’uso civico - Annualità 2021

Data:
06 Settembre 2021
Immagine non trovata

In riferimento all’avviso esplorativo per la manifestazione d’interesse alla fornitura di legna da ardere pubblicato sul sito istituzionale lo scorso 9 giugno;

Viste le manifestazioni d’interesse pervenute;

Si rende noto che l’Amministrazione Comunale, con delibera di Giunta Comunale n° 45 del 02/09/2021  ha stabilito le seguenti tariffe ai sensi dell’art. 43 del Regolamento per la disciplina degli usi civici:

Tipologia di taglio: Tariffa
Tariffa Taglio lungo   € 5,54/qle
Taglio corto   € 7,98/qle

 

Con tali tariffe il Comune compartecipa, con un proprio contributo per le concessioni pascolive del demanio civico, al corrispettivo da versare da parte dei cittadini per l’esercizio del diritto di legnatico per l’anno 2021.

Al tal fine si invitano gli interessati a compilare il modulo di richiesta allegato.

Ciascuna famiglia residente nel Comune può fare richiesta fino ad un massimo di 60 quintali di legna (80 Quintali per le famiglie residenti nella fraz. di Casamaina).

Coloro che abbiano già fatto richiesta in base all’avviso già pubblicato lo scorso 9 giugno, non dovranno ripeterla. Agli stessi saranno applicate le tariffe stabilite con il presente avviso.

Le richieste dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 del 15 settembre p.v. utilizzando l'allegato "mod. A - Domanda per fornitura di legna da ardere”, inviandole tramite e-mail al seguente indirizzo: protocollo.lucoli.aq@legalmail.it, ovvero consegnandole presso l’Ufficio di Protocollo del Comune, evitando la compresenza con altri utenti e nel rispetto delle regole imposte dalla particolare situazione epidemiologica in atto.

Con successivo avviso, saranno comunicate le modalità di pagamento e di consegna.

Il Sindaco

f.to Valter Chiappini

 

Ultimo aggiornamento

Martedi 07 Settembre 2021