Descrizione
Si rende noto che è intenzione di procedere al taglio di legname nei beni civici per la fornitura agli aventi diritto di legna da ardere per l'anno 2024.
A tal fine è necessario conoscere, almeno in termini indicativi, l'ammontare della domanda da parte dei cittadini per procedere ad avviare tutti gli adempimenti amministrativi.
SI INVITANO
pertanto, gli interessati a manifestare il proprio interesse alla fornitura con la presentazione della domanda che dovrà essere formulata, utilizzando l'apposito modello precompilato allegato al presente avviso "mod. A - Domanda per fornitura di legna da ardere per l'anno 2024", ovvero ritirabile presso l'Ufficio Protocollo del Comune.
Ciascuna famiglia residente nel Comune può fare richiesta fino ad un massimo di 60 quintali di legna (80 quintali per le famiglie residenti nella fraz. di Casamaina).
11 costo del legnatico, orientativamente stimato come per l'annualità 2023 (€ 6,30/quintale per il taglio lungo e in € 8,54/quintale per il taglio corto), sarà comunque reso noto successivamente alla quantificazione dei fabbisogni.
L'istanza di manifestazione di interesse dovrà essere indirizzata a:
Comune di Lucoli, via Francesco Saverio Gualtieri, n. 10, fraz. Collimento, 67045 Lucoli (AQ) e dovrà pervenire al protocollo dell'ente non oltre le ore 12:00 del giorno 5 Aprile 2024, tramite posta elettronica all' indirizzo protocollo.lucoli.aq@legalmail.it, sia mediante diretta consegna a mano all'ufficio protocollo dell'ente negli orari di apertura al pubblico.
Si evidenzia che la presente manifestazione di interesse è finalizzata alla quantificazione dei fabbisogni, propedeutica ai successivi adempimenti, e pertanto non risulta vincolante né per il cittadino né per l'Amministrazione Comunale.
Scaricare l'allegato con modello di domanda